voglio dimagrire assumendo 1800 calorie al giorno?

allora, sono alta 1,62 e peso 56-57 kg. prima pesavo 79 kg e poi grazie all’aiuto del dietologo e con una dieta bilanciata e sana da 1300-1400 cal sono dimagrita e arrivata a questo peso.ha detto il dietologo che il pesoforma per la mia costituzione è da un minimo di 56 a un massimo di 62, mi ha consigliato i 59-60. io però sono voluta arrivare a 56,57. ora assumo tipo 1800 cal al giorno..mangio quando capita i dolci ecc. insomma faccio un’alimentazione normale!! e mi chiedevo se potevo perdere 1 o 2 kg facendo un’alimentazione NORMALE SENZA DIETA ma solo con 3 ore a settimana di sport. CE LA POSSO FARE? perchè nè il dietologo nè i miei genitori mi permettono di scendere al di sotto di qst peso poichè ora porto una taglia 40 e sono già magrissima. cmq io volevo scendere un kg preciso o massimo 2 in occasione delle feste e x sentirmi + sicura..ma se proprio non ci riesco NON fa niente!! che dite si può perdere peso con 1800 cal al giorno e 3 ore a settimana di sport?

Answer 1

No..
1800 calorie vanno bene per mantenersi, ma per perdere gli ultimi 2 kili devi scendere massimo a 1500…anche se non è detto, devi comunque fare un bel pò di sport! ciao

Answer 2

Se vuoi perdere peso definitivamente o se non solo vuoi perdere peso velocemente ma anche comprendere il tuo corpo come mai ingrassa consulta questo sito http://fattorebruciagrasso.teres.info/?k9lt .

Answer 3

C’ è qualcosa che non quadra nei tuoi dati !! 1,62m/57 kg, taglia 40 ???forse 42-44 !! e magrissima non lo sei affatto !! Una donna NORMALE 1,62m pesa 52 kg. Per le sportive (non per chi fa palestra per dimagrire) il discorso cambia.

Answer 4

mangia come stai facendo adesso ma fai più sport

Answer 5

si

Answer 6

Mi disp ma credo nn sia possibile!

Answer 7

guarda sinceramente non penso, perchè se tu venissi da un regime alimentare di 2000 calorie allora sarebbe un’altra cosa, invece il dietologo ti ha dato questa dieta come mantenimento, quindi stabilendo che questo è l’apporto calorico necessario per non ƒᴀʀтi nè scendere nè salire…. io penso che sia una questione di metabolismo….io ad esempio ultimamente ho mangiato pochissimo e se facessi 1800 kcal ingrasserei…chi ne mangia 2500 al giorno dimagrirebbe…dipende da cosa è abituato il metabolismo, capisci? quindi se vieni da una 1300-1400 non credo… quanto perdevi con quella? se perdevi tanto, è possibile che ora qualcosa tu perda… se alla fine perdere peso invece era diventato difficile, allora onestamente ti dico che con 1800 non dimagrisci…
certo c’è lo sport…
se fai 3 gg a settimana almeno un ora di aerobica qualcosa succede, un kiletto e mezzo lo perdi, se con costanza! questo si…
comunque se vuoi dimagrire ancora un kg perchè non lo dici al dietologo? devi sentirti bene tu, non il tuo dottore nè i tuoi genitori…no?

Answer 8

io ho la tua identica altezza quindi ti assicuro che magrissima non sei,però certamente hai un bel fisico.certo,rispetto a 79 ora stai benissimo!ma non so se effettivamente entri in una 40.
comunque lo sport fa poco.

Leave a Comment