Sognare uno tsunami?

Salve a tutti stanotte ho sognato che andavo a scuola poi veniva uno tsunami e distruggeva tutto tra cui la mia città e la scuola,ero in mezzo alle macerie e avevo il braccio destro rotto poi mentre camminavo e nuotavo tra le macerie trovavo una statuetta d’oro.

Answer 1

L’unico che può trovare la VERA interpretazione sei solo tu, gli altri possono dare solo pareri.
Secondo me, lo tsunami che distrugge tutta la città rappresenta una fase abbastanza difficile della tua vita, forse stai affrontando dei cambiamenti radicali, senti una grande confusione e angoscia, non trovi la strada giusta (il braccio destro è rotto), ma in tutto questo trovi la statuetta d’oro, che per me è la fiducia che in fondo continui ad avere nel futuro, la fiducia che tutto alla fine andrà bene, che passerà…
Non so quanto possa essermi avvicinata!

Answer 2

L’onda che travolge è un classico.
Rappresenta la paura di essere travolti dalle emozioni e dalla rabbia.
Il braccio destro rotto forse rappresenta una tua senzazione di impotenza o frustrazione: a volte si dice “mi sono spaccato la schiena/braccia” per dire che si è lavorato molto senza ottenere molto.
Per la statuetta d’oro sarebbe bello sapere che rappresentava.
Comunque è un tesoro che riesci a trovare solo quando torna la quiete: quando riprendi il controllo delle tue emozioni.
Coraggio.
M.

Answer 3

Sei molto sicuro di te, delle scelte fatte, della tua preparazione e autovalutazione. Sai che incontrerai problemi più grandi di te ma tu sei comunque ottimista.. Il fatto che si tratta di un’onda e quindi di acqua prefigura che questi “eventi” (che potrebbe anche esserne uno in particolare) potrebbe riguardare .. una donna!? §§James.

Answer 4

ahahah anche io faccio spesso sogni del genere ed è molto inquietante
comunque non ti preoccupare, le onde del mare nei sogni simboleggiano le difficoltò della vita… nel tuo caso sarà un guaio grosso

Answer 5

Che hai visto troppo Indiana Jones .. xD apparte gli scherzi .. uno tsunami è segno di confusione di distruzione .. probabilmente xkè in questo periodo non sei molto in pace cn te stesso .. anche se nn te ne accorgi. sempre felice di dare una mano.

Leave a Comment