quanto costa andare dal dietologo??????????

Answer 1

ciao! io sono stata ben da 2 dietologi e quindi ormai di esperienza ne ho abbastanza! diciamo che dipende molto da CHI è il dietologo,ovviamente i medici che hanno la reputazione di essere i più bravi prendono qualkosa di più!!!
io la prima visita fatta da una dietologa l’ho pagata 140 euro,poi i controlli che facevo mensilmente li pagavo 30 euro.
Non c’è stato bisogno di cambiare la dieta ma altrimenti avrei dovuto ripagare sui 140 euro.
adesso vado da una nutrizionista e la prima visita (dieta compresa) l’ho pagata 120,+ 30 euro i controlli mensili, la dieta l’ho cambiata 3 volte e quindi ho pagato in tutto 120 ogni volta che la cambiavo… quindi in totale qst 3 diete,
cioè questi 4 mesi di dieta (con una dieta ce ne ho fatti 2 di mesi) mi sono costati la bellezza di 390 euro!!!!!!! mamma mia…!!!! xk (120+120+120 + un controllo di 30 )
e sto quasi a metà dieta calcola!!!!!!!!
costa parekkio lo so xk essendo u a visita specialistika e quindi non indispensabile! xo’ posso dirti che funziona veramente…quando fai la dieta kon il dietologo pagando ti senti più costretta a rispettarla al mejo,poi sei più sikura xk se le cose non vanno bene hai qualkuno su cui contare ke sà quello ke deve fare e hai kosì meno paure su cio’ ke stai facendo! è bellissimo stare a dieta kon un dietologo te lo assikuro anke se sembra assurdo,nn skerzo! i risultati arrivano presto e ti senti veramente mejo…
solo ke il tuo portafojo nn credo!!!ihihih
vbb x me nn c’è problema vst ke paga mamma! vbb fammi sapere…se hai qlk dubbio kiedi pure..
ciau ciau!

Answer 2

c’è chi prende anche 100 euro la prima visita e 50 per i controlli

Answer 3

Per chi vuole perdere peso in poco tempo, il consiglio principale è trovare un buon metodo. A me hanno consigliato questo http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?j700 Poi, ovviamente, quello di tagliare in modo netto le calorie. Addio quindi a spuntini e merendine, via libera invece a tanta frutta e verdura, anche per spezzare la fame tra un pasto e l’altro.

Answer 4

dipende quanto dista da casa tua… con i prezzi della benzina…!!!

Answer 5

dipende privato può costare anke dagli 80 ai 180€ a visita!ciaoo un bacio
http://it.answers.yahoo. com/question/index;_ylt=Aq…

Answer 6

boh….dipende dal dietologo e dipende dal problema

Answer 7

dipende da quando hai mangiato.

Answer 8

solitamente la prima visita è un po più cara di quelleseguenti…una dietologa che conosco prende 50,00 euro per la prima visita e 40,00 euro per i controlli successivi…!!comunque se vuo un consiglio non importa andare dal dietologo,perchè ti mettoo talmente tanto a stecchetto che dopo un po cedi…mangia la pasta per non più di tre volte la settimana,se mangi la pasta non mangiare il pane e le patate,mangia la verdura ad ogni pasto e tanto pesce e carne bianca!!vedrai che avrai più risultati da solo!! ^_^

Answer 9

molto…dipende da dottore a dottore..cmq di base circa due centinaia d euro..poi per le varie visite mensilio settimanali sulle 80 100 euro!

Leave a Comment