Problema pagamento su Amazon?

Ieri ho messo sulla postepay 70 euro per pagare un totale di 61 euro di due oggetti. Dopo aver pagato c’è il solito messaggio che dice che il pagamento è andato a buon fine, ma dopo un’oretta è apparso scritto “Revisione pagamento necessaria” a uno dei due oggetti, uno è stato pagato mentre l’altro no! perchè? Prima risultavano pagati tutti e due!! Ho fatto “ritenta pagamento” ma dopo qualche minuto riappare la scritta. Può centrare il fatto che poco dopo aver pagato i due oggetti, ho fatto una ricarica al telefono dalla stessa carta? Però è strano perchè i 61 euro dovevano essere già stati tolti dalla carta e in teoria non avrei potuto fare la ricarica da 10 se avevo solo 70 euro. Se carico altri 10 euro secondo voi funziona?

Answer 1

Amazon prende i soldi al momento della spedizione, quindi inizialmente hai autorizzato il pagamento, poi hai fatto la ricarica, non avevi più i soldi necessari a pagare e ti ha detto revisione necessaria.
Ora devi ricaricare dell’importo mancante e riprovare il pagamento.
Controlla il saldo e aggiungi almeno un importo pari alla differenza più un euro che amazon può prendere per controllare la carta (e che poi ti ridarà)

Leave a Comment