non ho mai preso l’aereo cosa si deve fare?

vorrei capire tutti i passaggi per imbarcarmi su di un aereo e anche se devo cambiare 2 aerei ho sempre la paura che mi possa perdere è una cosa che mi terrorizza grazie a tutti

Answer 1

Tranquilla, prendere un aereo è meno difficile di quanto sembri!
Partiamo dall’inizio:
Arrivi in aereoporto con il tuo biglietto (o prenotazione).
Vai nell’area check-in, cerchi lo sportello dov’è indicato il tuo volo o la compagnia aerea. Di solito ce n’è piu’ di uno.
Mostri il biglietto, registrano e imbarcano i baɡɑɡli (se ne hai) e pesano il tuo baɡɑɡlio a mano.
Ti consegnano un nuovo tagliando che dovrai mostrare all’imbarco.
Vai nella zona controlli. Fai la coda, passi sotto al metal detector e puoi dirigerti al numero di Gate indicato sul tuo biglietto.
Ti siedi ed aspetti che aprano gli imbarchi.
Consegni il biglietto, sali sull’aereo, allacci le cinture e sei partita.
Se devi cambiare aereo non preoccuparti, non ti perderai. Ci sono sempre molte indicazioni in tutti gli aereoporti. Mal che vada ci sono molte persone competenti che lavorano lì, quindi puoi chiedere senza paura. E’ il loro mestiere!
Buon viaggio!

Answer 2

l unica cosa che devi fare è andare in aereoporto minimo 2 ore prima della partenza… prima di tutto se hai biglietti elettronici vai al banco della tua compagnia aerea a ƒᴀʀтeli cambiare con quelli cartacei (avrai un codice se sono eletronici). successivamente vedi se è uscito il tuo volo all imbarco baɡɑɡli (controllo n° volo, destinazione e compagnia) fai la fila e imbarchi il tuo baɡɑɡlio…poi ti consiglio di prenderti un caffè e di non fare subito il check in altrimenti dopo non ti fanno + uscire dall aereoporto (è una prassi altrimenti dovrebbero ricontrollare te i tuoi baɡɑɡli a mano ecc….) un’oretta prima fai il check in ossia passi sotto il metal detector, fai controllare il baɡɑɡlio a mano ecc….vai all gates del tuo volo e aspetti con ansia ke ti kiamino per l’imbarco! tutto qua semplicissimo!!!
se è la prima volta informati sulla nuova normativa circa l imbarco di liquidi nei baɡɑɡli a mano! baci

Answer 3

Le procedure di imbarco durano circa un ora. Salita avverti la hostess che devi fare eventuale cambio d”aereo, e il comandante dispone le cose. La valigia se non ingombra troppo, possono portarla eccezzionalmente dopo averne controllato il contenuto in cabina di pilotaggio, dove al cambio d’aereo sarai indirizzata dal personale di terra già alllertato. Le cinture di sicurezza vanno allacciate due volte: in fase di decollo, e in fase di atterraggio. Fregatene dei vandali e dei problemi: gli onesti hanno una marcia in più e i saggi hanno una Ferrari, ovvero spiegano con calma. Auguri e buon viaggio. Predisponi con una telefonata il tutto, se non ti chiudono in psichiatria. Non è folle, ma essendo razionale, non è pane per l’Italia. Ciao.

Answer 4

prima di tutto non devi superare il peso assegnato ai baɡɑɡli e non portare cose proibite!!!!manda il baɡɑɡlio a spedizione all’aereoporto il giorno primo della partenza e devi presentarti con tutti i documenti d’aereo e il passaporto!!!!!poi il giorno della partenza vai all’aereoporto con i documenti d’aereo e il passaporto e ti controllano poi se leggi bene il biglietto ti indica la zona d’imbarcazione es D23 allora vai su imbarcazione D e’ molto facile pero’ si deve avere esperienza!!! quando entrato sulla aereo leggi il biglietto che ti indica il numero della fila dove devi sederti poi fai la stessa cosa per il secondo volo e tutti gli altri voli!!!!!!! guarda questo sito:
http://search.msn.com/images/results.aspx?q=biglie…
AH GIA’ RICORDATI DI ARRIVARE IN ANTICIPO ,SEI TE CHE DEVI ASPETTARE L’AEREO MA L’AEREO NON TI ASPETTA! CIAU!

Answer 5

stai tranquilla anke io la prima volta ero molto preocupata ma basta informarsi sull’uscita da prendere e poi ti indirizzano loro stessi sta tranquilla e fai buon viaggio

Answer 6

intanto trova gli orari delle partenze
poi vai all’aereo porto 1 ora prima e vai immediatamente al check-in x mettere le valige. trova in check-in con la partenza e l’arrivo ke hai scelto ad esempio vuoi andare a catania e 6 a napoli devi trovare il check-in napoli-catania.
infine aspetti l’ora della partenza che verra annunciata al’autoparlante ciao

Answer 7

devi solo dare le valigie e devi togliere tutto quello che hai in tasca poi passare dentro il metal detector e dare i documenti

Answer 8

ti devi semplicemente sedere e allacciare le cinture….poi ce una persona kiamata pilota….e lui k porta l aereo!

Answer 9

tu nn devi fare niente è il pilota ke guida l aereo ahah

Leave a Comment