magic mouse apple aill’ipad senza jailbreak si può?

o comunque, se non si può, secondo voi si potrà? ho l’ipad 4 e ho acquistato la wireless keyboard e si connette via bluetooth senza problemi, avrei voluto acquistare anche il mouse ma, girando su internet, ho capito che si può collegare solo se il dispositivo è jailbroken. io non voglio farlo. secondo voi si potrà collegare via bluetooth normalmente come per la tastiera? conoscete un modo per farlo. accetto tutti i metodi tranne jailbreak.

Answer 1

“tutti i metodi tranne jailbreak”
Non sai quello che ti perdi…
Comunque, che senso ha collegare un mouse ad un qualcosa di tattile? Senza jailbreak non si può collegare un mouse all’iPad. Come lo usi? Cioè è inconcepibile un dispositivo Post-PC quale l’iPad con il mouse collegato, dai .-.

Answer 2

http://www.miniinthebox. com/it/2-4ghz-wireless-ult…
esistono questi prodotti ch e sono tastiere e mouse per ipad o altri device.
copncordo però con quanti dicono che un mouse su un ipad non ha molto senso. capisco (entro certi limiti) una tastiera perchè, metti che io debba scrivere un libro… sarebbe meglio un computer per scrivere un libro però posso usare anche un ipad con una bella tastiera fisica visto che quella virtuale non è comodissima… ma un mause? a che serve?
con questi cosi non serve affatto fare il jailbraker.. sono dei semplici dispositivi bluetooth.
anche per quanto riguarda il jailbrake.. anche io lo trovo inutiile e persino dannoso visto che si perde la garanzia. diciamo che se uno ama smanettare non prende l’ipad ma prende android. e non deve jailbrekkare poprio nula.

Leave a Comment