lei (io) scorpione con un lui gemelli???

si può fare?????che ne dite???

Answer 1

Gemelli con Scorpione
L’unione tra Gemelli e Scorpione è l’unione tra un segno d’aria e uno d’acqua; entrambi i segni incontrano enormi difficoltà ad apportare cambiamenti alla loro personalità.
Inizialmente sedotto da un partner impetuoso e pieno di sé, il Gemelli si rende ben presto conto, però, che la voglia di libertà e di indipendenza che tanto lo caratterizzano, poco si accordano con l’indole gelosa e desiderosa di possesso dello Scorpione.

Answer 2

Io (scorpione) e il mio ragazzo (gemelli) siamo insieme da quasi otto splendidi anni. Secondo l’oroscopo l’unione tra questi due segni è burrascosa per la natura libera dei gemelli. Io ti posso dire che non ho mai consociuto una persona più leale, sincera, dolce e appassionata del mio ragazzo.
Confermo però il bisgono di sapersi venire incontro nella coppia, perchè entrambi i segni tendono ad avere la testa dura. Quindi il mio consiglio è non stancarti mai di comunicare con il tuo ragazzo e vivi fino in fondo le emozioni che saprà regalarti.

Answer 3

guarda cs ho trovato:
Quando Gemelli e Scorpione hanno una relazione hanno bisogno di imparare ad accettare le reciproche differenze e se ci riescono diventano una coppia indistruttibile. Lo Scorpione è intenso, focalizzato e determinato, mentre il Gemelli è più adattabile, intellettuale ed estroverso. Lo Scorpione ha un’intensa e profonda connessione, mentre il Gemelli è più rilassato nei confronti della vita, incluso l’amore. Lo Scorpione generalmente è molto leale e profondamente connesso alla relazione.
Questa relazione tende ad essere passionale e spesso caratterizzata da discussioni. Al Gemelli piace discutere, considerandolo l’epitoma della stimolazione mentale e la natura del Gemelli tende a scatenare la gelosia dello Scorpione. Nonostante le differenze hanno molte avventure insieme. A volte può essere difficile capirsi,e se le cose cominciano ad essere troppo tese e le discussioni a diventare troppo negative,allora devono sforzarsi per riconciliarsi per far durare la relazione.
Gemelli è governato da Mercurio, lo Scorpione da Marte e Plutone. Lo Scorpione è generalmente implicato con l’intimità emotiva e sessuale, ha generalmente bisogno di molte rassicurazioni sul valore della relazione per l’amato. Grazie a dio, il Gemelli ha eccellenti qualità comunicative, non avrà difficoltà a confermare la sua dedizione allo Scorione- se prova dedizione. Il Gemelli sarà sicuramente preso dalla relazione, ma sdolo se lo sentirà spontaneamente e non sarà costretto.
Ciao KiSsi!

Answer 4

Non c’entra l’oroscopo nell’amore ma conta quanto vi amate..

Answer 5

va tutto bene finche lui non si stufa

Answer 6

Se lei è dello Scorpione e lui è dei Gemelli basta mettere a contatto le loro due intelligenze per veder scoccare milioni di scintille: entrambi sono dotati di una mente creativa e velocissima, di un fulminante senso dell’umorismo, della capacità di mentire anche sulla più sacra verità e di recitare con magistrale verosimiglianza qualunque personaggio.. Lui lo fa senza scopo, per gioco o al massimo per gratificare la propria vanità conquistandosi l’attenzione divertita di un pubblico; lei invece usa il suo cervello per tenere in pugno le persone che ha intorno, arrivando ad esercitare su di loro un dominio occulto ma ferreo. Incontrandosi provano entrambi un brivido di piacere cerebrale: è raro che possano incontrare un interlocutore alla loro altezza; ma perché si possa parlare di innamoramento ci vorrebbe qualcosa di più. Invece le innocenti malizie seduttive di lui, che hanno un effetto così immediato sulle donne di tutti gli altri segni zodiacali, a lei fanno l’effetto dell’acqua fresca: è uno stimolo troppo blando e troppo scoperto per lei, che in materia di sesso cerca coinvolgimenti estremi, totali, misteriosi. A poco a poco vengono a galla le differenze: lui ha la leggerezza di una farfalla, è superficiale, mondano, scherzosetto; lei è cupa, drammatica, intensa, attratta da sfide estreme e solitarie. Un’avventuretta єʀoтιca sarebbe scintillante solo all’inizio; un amore importante è molto improbabile, e un matrimonio sarebbe nella maggior parte dei casi un farsesco susseguirsi di tradimenti, sparizioni e bugie.

Answer 7

premetto che gli oroscopi non contano ma i gemelli sonoun po’ scostani nell amora..molto romantici e fedeli….per un po’..ma non si sa quanto dura..poi decidi tu..io sono gemelli e quello che dicono su questo segno è questo

Leave a Comment