L’amore va cercato o arriva da solo?

Ragazzi secondo voi l’amore vero, va cercato, cioè bisogna provarci con una ragazza, oppure arriva da solo e tutto si svolge in automatico nel momento in cui meno te lo aspetti?

Answer 1

Ciao Alex.. presumo tu sia molto giovane….
L’amore “vero” quello che probabilmente intendi tu nasce cmq sempre da un desiderio inconscio di lasciarsi andare completamente… e occorre essere predisposti ed aperti a questo.. non in tutte le fasi di vita lo siamo.. dipende…
Quando sei in questa famosa fase.. allora hai occhi per vederlo…hai gli occhi per ƒᴀʀтi trovare e trovare l’anima gemella… in realtà però non devi fare nulla… perche quando te lo trovi davanti sarà una cosa naturale per entrambi avvicinarvi.. fosse anche nel posto piu assurdo o meno romantico del mondo.. non ne potrete fare a meno..
siete stessa energia.. e verrà tutto da se’
Dentro di te puoi richiamare l’anima gemella… devi sentirlo dal profondo.. e prima o poi arriverà..
Io ho avuto la fortuna di viverlo a 29 anni e succede così:
…un giorno ti volterai.. e resterai incantato.. bloccato , il cuore ti batterà fortissimo e vedrai solo pregi e zero difetti di una persona a te sconosciuta… che ti sembra però di conoscere da un sacco di tempo.. entrambi avrete un attrazione strana, non fisica.. ma “spirituale” tale per cui dal quel momento non riuscite a stare lontani..
E non ci sono dubbi, perplessità di nessun tipo, non temerai che tu non piaci a lei o viceversa, non temerai di non ricevere una telefonata, non temerai di rivederlo presto … perche te lo senti dentro…
Non vorrai fare l’amore con lei/lui.. perchè l’amore che provi va sopra ogni altra cosa “materiale”…
Insomma… ti auguro di provarlo prima o poi… perchè ti innalzi in cielo.. senti tutto vibrare…
potrai arrivare a pensare che dopo averlo conosciuto.. puoi anche passare ad un’altra vita.. perche è come se avessi trovato una parte della tua stessa anima… piangerai tra le sue braccia per le sensazioni che vivrai..
in bocca al lupo..

Source(s): mio incontro con l’anima gemella..

Answer 2

Me lo chiedo anche io da un po’ di tempo. . . non ne ho la più pallida idea. Posso solo dire che cupido non è cieco, ma è str**** xD

Answer 3

Ecco io sono nell’idea che arriva da solo.. però se ad un certo punto vedi con non arriva magari inizia a “cercarlo”

Answer 4

Secondo me, l’ amore va cercato, non cade mica dal cielo per trovarti. Se vuoi una cosa devi fare di tutto per averla, se sei convinto di ciò che vuoi. Volere è potere

Answer 5

secondo me entrambe le cose,di solito l amore arriva sempre quando meno te lo aspetti però non devi ƒᴀʀтelo sfuggire devi lottare per conquistarlo!E se ti interessa qualcuno devi provare ad aprirti e dimostrare i tuoi sentimenti! se il sentimento è ricambiato poi tutto avverrà spontaneamente ciaoo:)

Answer 6

non saprei per ora sto bene da sola ! anzi benissimooooooooooooooooooooo

Answer 7

Quando meno te l’aspetti, arriva A me piace pensare succeda questo:)

Answer 8

secondo me l’amore vero non puoi costruirlo, arriva da solo, però una volta arrivato (non puoi non accorgertene) devi dare anche tu una mano al destino

Answer 9

Ti accendo la stella… me lo chiedo anchio…

Leave a Comment