La cicatrice non gli faceva male da diciannove anni. Andava tutto bene.?

rileggo questa frase ogni singolo giorno perché è troppo bella… e ogni giorno una lacrima mi riga il viso! :’)

Answer 1

Certo che sono soddisfatta del finale. Non poteva andare meglio *-*
Ultimamente anche io continuo a leggere le frasi del libro che più mi piacciono e sto rileggendo i libri tutti dall’inizio per riprovare il brivido della prima volta…
Comunque… Sinceramente volevo che durasse di più, non all’infinito, ovvio ma almeno qualche libro in più… Con qualche nuova grande avventura. Ma se la Jo ha deciso così, che sia così… Per me è perfetto, il numero 7 è magico e lei ha giocato su questo *-*
Ciao

Answer 2

io invece ci sono rimasta malissimo….ad essere sincera mi sembra la conclusione dei libri per bambini piccoli o la conclusione di un tema di un bambino delle elementari…sono felice che sia andato tutto bene e trovo giusto che la saga sia finita, ma non con quella frase!!

Source(s): P.s. io adoro sia harry potter che la rowling, è solo quella frase che non mi piace

Answer 3

a me all’inizio qualcuno avevano detto che la parola finale fosse cicatrice.. e poi mi hanno detto che invece l’aveva spostata..è un finale perfetto!!! io però non lo rileggo ogni giorno .. =)
e comunque secondo me non bisogna andare avanti, 7 è il numero perfetto!! e poi sarebbe strano hogwarts senza harry e ron e hermione e tutti insomma.. =) è perfetto cosi com’è..

Answer 4

Anche per me è un bellissimo finale.Un finale che lascia anche qualche speranza a una nuova saga di Harry Potter.Io credo che una saga come Harry Potter diverrebbe monotona facendo comparire sempre Voldemort.Invece,inventando un buon antagonista degno di Grindewald e Voldemort potrebbe essere interessante come tutti gli altri libri.

Leave a Comment