il mio cane può mangiare i ғᴀԍioli?

i cani possono mangiare i ғᴀԍioli…proprio quelli k mangiamo noi il legume insomma..

Answer 1

Nono,i legumi fanno male al cane,digeriscono male.Il cibo più pericoloso per il cane è il cioccolato che è come veleno.Invece i cibi che non devi dargli sono:latte,
cioccolato,
legumi,
gelato,
dolcumi,
uva e uva passa,
cibi grassi,
alcool,
avocado,
cibi scaduti,
salumi,
sale,
zucchero.
Ciaoo

Answer 2

CIAO,ECCO QUALI SONO I CIBI CHE IL TUO CANE NON DEVE MANGIARE,E SIONO COMPRESI ANCHE I FAGIOLI
avanzi e gli scarti di cucina in particolare i conditi, gli speziati e i piccanti. Ossa lunghe di piccoli animali (pollo, coniglio), carne di maiale, formaggi fermentati, farinacei (patate, piselli, FAGIOLI e cavoli, in quanto provocano un’eccessiva fermentazione), dolciumi (biscotti, caramelle, cioccolato, gelati ecc.), frutta secca, pane fresco.
Cipolle e cavoli: contengono una sostanza (disolfuro di n-propile) che distrugge i globuli rossi circolanti, determinando così un’anemia, che può risultare in alcuni casi fatale.
Omogeneizzati per bambini Spesso negli omogeneizzati è presente la polvere di cipolla come aromatizzante, la cui minima quota può già essere responsabile dei danni a livello eritrocitario. (the-bulldog.com)
La cioccolata è pericolosissima, pensa che 3-4 etti possono persino uccidere un cucciolo. Dobbiamo sempre ricordare che l’apparato digerente del cane è diverso da quello dell’uomo e che taluni alimenti per lui sono come VELENO.
spero di esserti stata d’aiuto,ciao ciao

Answer 3

NO
i cani non devono mangiare, avanzi, dolci, cioccolato, gelati, uva, uva passa, legumi, cipolla, aglio, pomodoro, insalata, spinaci,piselli,ecc

Answer 4

meglio di no xkè nn li digeriscono bene ..

Answer 5

sekondo me nn può mangiarli, ma x avere una sicurezza in + contatta il tuo vet…
spero di esserti stato utile…ciaooo

Answer 6

sperando ke poi nn inizi a fare i suoi bisogni ovunque XD

Answer 7

Meglio di no,non sono molto digeribili per il cane e provocano fermentazione intestinale,come nelle persone del resto :))))

Leave a Comment