Ho il naso che è sempre unto, sempre grasso, se me lo tocco mi rimane la mano sudata. sembra grosso e brutto?

é come se è grasso e mi lascia sulle mani tipo unto, anche se mi faccio la doccia o mi lavo dopo pochi minuti mi ridiventa cosi, e da la sensazione di un naso grosso, brutto e strano…. come fare??? aiutatemi… grazie

Answer 1

usa un scrub per il viso, soprattutto x la zona T del viso, vale a dire (fronte, naso, mento) sono i punti in genere dove si concentra di + il sebo! CiAo!
P.S.
hai anke punti neri vero? il naso è la parte dove si concentra dipù il grasso! nn vi scandalizzate è una cosa normale!
metti a bollire acqua…mettici il tuo viso sopra e copriti con un asciugamano, in questo modo i pori dovrebbero aprirsi naturalmente.

Answer 2

E’ il itpico problema di pelle grassa…anke io avevo una cosa simile…Il naso era unto anke subito dopo la doccia…Sono andata in farmacia e mia hanno consigliato di usare una saponetta che si chiama Panetto Ohmari ( mi sembra ke si scriva così ). Lo puoi usare nn solo per la faccia e ha un ottimo profumo io l’ho provato e va da dio dopo poche usi mi è quasi sparito tutto.

Answer 3

in farmacia ci sono dei prodotti che controllano l’eccesso di sebo..io li uso e sono ok…in pratica sono prodotti per lavarsi il viso e creme da applicare ( trasparenti) per mantenerlo più opaco..insomma non danno quell’effetto lucido che è orribile ,no?

Answer 4

Se soffri di iperidrosi ti onsiglio di provare questo http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?B38d
Molte persone soffrono di iperidrosi, ma non sanno che è un problema diffuso e sono in imbarazzo a parlarne con il medico. Eppure, e lo dico per esperienza personale, si tratta di un disturbo serio che spesso causa notevoli problemi, anche di natura psicologica, e rende difficili i rapporti sociali.

Answer 5

Metti un po di chante clair sgrassatore universale oppure il lava piatti su un pezzo di carta/cotone e strofina sul naso, poi lava il tutto e il gioco é fatto il naso sarà senza grasso nasale ne impurità!

Answer 6

vai dal dermatologo e fatti ordinare qualche lozione per pelli grasse. in bocca al lupo!

Answer 7

vuol dire che hai la pelle grassa…..lavati la faccia con la saponetta

Answer 8

scusa… mi fa un pò senso

Answer 9

bleah ke skifo

Leave a Comment