Fluimucil e aspirina…si puo? ?

Ho un po di febbre..e piu che altro tosse grassa da muco…il dottore mi a consigliato il fluimucil x il muco…

Answer 1

Direi che se la febbre si mantiene su questi livelli puoi fare a meno di prendere farmaci.. Nel caso in cui aumentasse troppo prendi la tachipirina, non l’aspirina!

Answer 2

Quella roba va tutta nello stomaco lo sapevi? flumicil..aspirina…la tosse te la togli con l’aerosol così eviti di toccare lo stomaco e fai PRIMA,sodio cloruro( bottiglietta) in farmacia 1 euro, 2 ml( siringa),1 ml di fluibron assieme quindi 2+1= 3 tutto nella macchinettae ti si liberano: orecchie,naso,polmoni…
ah se non hai la macchinetta allora il fluibron c’è per via orale in gocce si fa prima.
L’aspirina aspetta..meno farmaci prendi meglio è con 37,5 bevi molta acqua o tè,la tachipirina controlla se sei allergico,molti nn la sopportano: come si f? si prende mezza dose e si aspetta 30 minuti.se ti senti normale allora nn sei allergico: vale x tutti i farmaci: si fa la prova con 1 piccola dose e si aspetta 30-40 minuti se si è ancora ..diciamo interi il farmaco va bene.

Answer 3

perchè non segui le indicazioni del medico? 37,5 non è febbre ma semplice alterazione e indica che il tuo sistema immunitario sta reagendo per conto proprio all’infezione. Lasca perdere l’aspirina e salvati lo stomaco!

Answer 4

L’aspirina puoi prenderla,tranquillamente..se vedi che la febbre sale,meglio la tachipirina..il fluimicil,è eccezionale,per raffraddore e tosse..fidati..

Leave a Comment