domanda x i ragazzi Come far felice il mio ragazzo?

Come far felice il mio ragazzo?

Answer 1

Non per essere cattiva,e non vorrei risultare antipatica ma…. come cavolo fai a non sapere come rendere felice il tuo ragazzo!!eppure non sono cosi complicati…dipende da cosa gli piace fare..una bella gita al mare o in montagna..una cenetta se puoi a casa tua e poi..coccole!!!

Answer 2

ai ragazzi queste cose non interessano, anzi, a me darebbe perfino fastidio

Answer 3

Lo so che è una domanda a cui devono rispondere i ragazzi ma ti dirò ugualmente come la penso….
Secondo me fingerà di apprezzare…cosa vuoi che gliene importi di un gesto megalomane come quello??Perchè non gli scrivi una lettera??è un gesto piu intimo, piu vostro…invece di rubare parole da una canzone, scrivile te due righe…uscirà sicuramente qualcosa di piu sensato…
Poi non so…dipende dai caratteri…quel che è certo è che io non apprezzerei mai da un mio ipotetico ragazzo un gesto cosi, un gesto dettato da filmetti adolescenziali….Per sentire vicina una persona basta un piccolo gesto, una parola al momento giusto…niente di piu….

Answer 4

il tuo ragazzo sarà felice di rivederti e questo secondo me è il più grande regalo che puoi fargli..Dimostragli quanto ci tieni a lui e che lo ami veramente..

Answer 5

io sono un ragazzo e secondo è l’idea non è granchè, è troppo troppo romantica, poi non so il carattere del tuo raga ma secodno me basta che corri ad abbracciarlo e sarà felice

Answer 6

Se ti vuole bene dovrebbe bastargli stare con te per esser felice! Non serve strafare!

Answer 7

cenette romantica

Answer 8

Sarebbe bellissimo!*_*…ovvio ke lo farai felice…nn se lo aspetterebbe!

Leave a Comment