Cosa significa sognare di cambiare divano?

l’ho cambiato da poco, ma ho sognato di cambiarlo nuovamente.

Answer 1

Ciao,
i mobili sono spesso simboli che ritroviamo nei sogni; essi arredano la nostra casa , le nostre stanze e ci offrono tanti motivi di comodità, lusso e passioni a secondo del loro stile. Ma per chi interpreta i sogni e secondo la psicoanalisi, i mobili, in senso figurato, arredano la nostra personalità.
In altre parole a seconda del mobile che sogni, puoi trarre la tua tendenza caratteriale.Un carattere calmo, ben rilassato, che prima di parlare pensa col cervello, che non si offende facilmente e preferisce rilassarsi diversamente. Cambiare divano, significa voler cambiare una parte del tuo carattere, essere meno impulsiva, meno vendicativa, meno attenta a spigolature e non roderti la vita.
Ciao rocco b.

Answer 2

sara che il tuo nuovo divano e brutto cioe a te piace ma al tuo cuore non piace intendo tu lo vedi e bello ma quando tu ti siedi non ti piace percio il tuo cuore ti fa sognare di cambiare subido divano.

Answer 3

Innanzitutto dipende da quello che il divano rappresenta x te. Se rappresenta il momento di relax della giornata, in cui vuoi star comoda in ogni modo, forse devi ancora fare l’abitudine alla durezza dei cuscini, è cosi spesso anche per il materasso, ci metti del tempo ad abituartici.
Quindi il tuo sogno sottolinea la tua attuale “scomodità” che probabilmente ti lascia fisicamente dolorante e, considerando che dopo la tv si va a letto, ti riporti nel sonno il fastidio che hai sostenuto.
§§§Pazienza. Saluti, James.

Leave a Comment