come levare la puzza di bruciato dal forno a microonde?

Mi sapreste dire come posso fare a levare quell’odiosissima puzza di plastica bruciata dal forno a microonde???

Answer 1

Ciao,
per eliminare gli odori dal forno basta semplicemente far bollire al suo interno una tazza di succo di limone. Provare per credere!

Source(s): Simmy

Answer 2

storicamente l’unico detersivo esistente era la lisciva cioè una soluzioe di idrossido di sodio che si ricava setacciando della cenere per eliminare grumi o parti parzialmente combuste. Disposta in una pentola, comunemente usata per questo solo scopo e non di alluminio, la cenere viene mescolata con cinque parti d’acqua (rapporto in volume). Portato ad ebollizione, a fuoco lento e mescolando con frequenza, il composto viene prima stabilizzato, controllandone l’ebollizione e poi lasciato cuocere per circa 2 ore. Una bollitura prolungata ne causerà un eccessivo aumento di forza, rendendola troppo aggressiva.
il suo utilizzo è indicato come sbiancante, sgrassante, disinfettante per le pulizie domestiche ma non utilizzabile per uso personale avendo un pH di cisrca 13-14 quindi una soluzione altamente basica troppo agressiva per la nostra pelle a cui, in caso di contatto, subira una lieve dermatite da alterazione momentanea del pH. utilizzare con i quanti.
per quanto riguard a il potere pulente vista la sua aggressività non ha eguali tranne forse con l’utilizzo di acidi muriatici o solforici o nitrici ma ve lo sconsiglio vivamente

Answer 3

Ha ragione Simmy

Answer 4

con l’aceto

Answer 5

no nnt prodotti profumati,semplicemente puliscilo e lascialo aperto per 2 giorni.

Source(s): esperienza personale

Answer 6

mettici pesce andato a male per una notte,,csì copri l’odore.

Answer 7

o lo pulisci con panni adatti o spruzzaci dei prodotti profumati

Leave a Comment