Come faccio a mettere Carlo Alvino su Sky?

ciao a tutti io ho Sky (pacchetto calcio) xò quando seleziono il canale da 251 fino a 259 quando fa la partita del napoli non c’è mai Carlo Alvino come commentatore…come faccio a metterlo? oppure devo mettere qualke altro canale?????

Answer 1

Basta che clicchi su quella I disegnata un po storta,poi sotto ti esce lingua e te ne escono 3 ,italiano,altra,originale, Carlo Alvino se non mi sbaglio è nell’originale….Ciao e FORZA NAPOLI !!!!!!!!!

Answer 2

Non lo puoi fare perchè su Sky non c’è Napoli channel! Mentre lo puoi fare con l’Inter, la Roma, la Juve e il Milan perchè ci sono dei canali apposta per queste squadre e ti senti il commento che c’è in questi canali!

Answer 3

premi il tasto i che si trova nelle parti alte del telecomando a destra poi cìè scritto lingua italiano originale e altra tu devi selezionare o originale o altra una volta fatto premi esc FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Answer 4

Mentre stai vedendo la partita…
Dopo aver premuto il tasto “Ok” ti si presenta davanti quella schermata azzurra in basso che ti dice, tra le altre cose, l’orario ed il programma che stai guardando. Dunque, dopo che sei accesso a quella schermata premi il tasto info, ovvero quel tastino con la “i” scritta in corsivo, che è in alto a destra rispetto al tasto “Ok”. Premuto quel tastino, la schermata sul fondo dello schermo adovrebbe diventare più grande, per contenere la descrizione del programma che stai guardando (in quel caso la partita del Napoli). Nella parte più bassa di questa nuova schermata c’è evidenziata la lingua in cui stai ascoltando il programma; che di default è impostata sulla lingua “ITALIANO”. Vai su quella spunta e cambi la lingua da ITALIANO ad ORIGINALE, e così potrai sentire il commento di Carlo Alvino. Ovviamente per gli altri commentatori tifosi il procedimento è analogo.
Capita a volte, nelle partite importanti (ad esempio capiterà di certo in Juventus – Napoli), che se metti la lingua ORIGINALE il commento che senti è del commentatore tifoso della squadra avversaria. Ma non abbatterti, in quanto in quei casi basterà impostare la lingua non su ORIGINALE ma su ALTRA, ed il gioco è fatto.

Answer 5

CHI????

Answer 6

C’è!
Devi premere il tasto “i” del telecomando quando la partita già è iniziata, e puoi cambiare la lingua mettendo le frecce su e giu.
Normalmente sta “Italiano” tu puoi scegliere o “Originiale” o “altra” che una ti fa sentire lo stadio senza telecronaca e l’altro alvino.Non mi ricordo se è Originale o Altra, ma provale tutte e due, e troverai il “matador ” della telecronaca.
Sempre forza Napoli!

Answer 7

Allora quando c’è la partita tu clicchi il tasto piccolo dove c’è la i ti esce una shermata dove c’è lingua audio esce italiano tu invece cambi con le freccette e metti lingua originale

Answer 8

Devi cambiare il commento. Seleziona commento originale.

Answer 9

credo k si possa mettere solo su premium, come ad esempio Auriemma oppure Pellegatti…

Source(s): nn ti perdi niente

Leave a Comment