ciao!!!mi raccontate le esperienze delle vostre diete riuscite?e come avete fatto?

se potete esponetemi anke la vostra dieta grazie a tutti!!!!^_^

Answer 1

DIETA DELLO YOGURT
Lo yogurt magro apporta 50 calorie ogni 100 g, ma anche quello intero è amico della linea: un etto contiene circa 80 calorie.
Seguendo lo schema della dieta puoi perdere fino a tre chili in cinque giorni. Puoi ripeterla anche una volta al mese (ma mai due volte di seguito): ti aiuterà a disintossicarti e a mantenere la linea.
Primo giorno
Appena svegli: 1 bicchiere d’acqua naturale fresca o leggermente intiepidita.
Colazione: 1 tazza di tè leggero, senza zucchero; 300 g di yogurt magro.
Pranzo: un piatto di brodo vegetale (da preparare preferibilmente con verdure fresche o surgelate; se hai fretta, o pranzi al bar sciogli in una tazza d’acqua bollente una bustina di brodo liofilizzato per bambini, che troverai in farmacia); 300 g di yogurt magro.
Ore 17: una tazza di tè senza zucchero; 300 g di yogurt magro; frutta a volontà (mele, pere, ananas, kiwi, agrumi).
Cena: minestrone di verdura; 300 g di yogurt magro.
Prima di dormire: 1 tazza di camomilla;
3 prugne secche.
Secondo, terzo, quarto e quinto giorno
Appena svegli: 1 bicchiere d’acqua naturale fresca o leggermente intiepidita.
Colazione: 1 tazza di tè leggero senza zucchero; 300 g di yogurt magro; 3 biscotti secchi integrali oppure un cucchiaio di fibre alimentari.
Pranzo: un piatto di brodo vegetale; 300 g di yogurt magro; frutta mista a volontà (mele, pere, ananas, melone, kiwi, agrumi).
Ore 17: una tazza di tè leggero senza zucchero; 300 g di yogurt magro; frutta mista a volontà (mele, pere, ananas, melone, kiwi, agrumi).
Cena: pesce alla griglia, al sale, bollito o al vapore; insalata mista di verdura condita con limone e un cucchiaino d’olio extravergine d’oliva; un panino integrale; una spremuta d’arancia senza zucchero.
Prima di dormire: 1 tazza di camomilla con un cucchiaino di zucchero; 3 prugne secche.
La variante invernale
La dieta dello yogurt in versione antifreddo prevede un piatto caldo a ogni pasto: per scaldare lo stomaco e rallegrare la tavola con profumi tradizionali.
Alla colazione del primo giorno puoi aggiungere una tazza di passato caldo di mele. Si prepara facendo cuocere le mele affettate con qualche cucchiaio di acqua. Quando sono tenere mescola il composto fino a ottenere una purea.
La tazza di brodo vegetale può essere sostituita da un passato di verdura. Preparalo con una cipolla, una patata e mezzo chilo di verdura (zucchine, zucca, carote, cavolfiore oppure porri). Copri con acqua le verdure tagliate a pezzi, e quando sono tenere frullale o passale al mixer.
L’insalata mista può diventare un ricco piatto di verdura cotta (zucchine, carote, patate, finocchi, cavolfiore, broccoli, carciofi, cipolle, spinaci o erbette, ғᴀԍioli), condita con aceto e un cucchiaino di olio extravergine di oliva.
Puoi dolcificare la tazza di camomilla serale con un cucchiaino di zucchero.
Tutti i segreti perché la dieta funzioni
Non seguire la dieta per più di cinque giorni. Se la vuoi ripetere, mantieni almeno un mese di intervallo. E prima di iniziarla, assicurati di essere in piena forma fisica.
Se arriva il temuto attacco di fame mangia pure un frutto oppure sgranocchia carote, finocchi, sedano.
Per addolcire il sapore acidulo dello yogurt si può aggiungere un pizzico di sale. E ricorda che, più lo yogurt è fresco, meno acido è il suo sapore.
Aggiungendo zucchero, lo yogurt si manterrà dolce per 48 ore, poi tornerà a poco a poco più acido: i fermenti lattici continuano a lavorare e trasformano lo zucchero in acido lattico.
Se soffri di colon irritabile
puoi sostituire le fibre a colazione e il panino integrale a cena con del pane ben tostato, e limita le porzioni di frutta e verdura (non più di due etti a pasto).
Puoi sostituire tre o quattro vasetti di yogurt magro con yogurt intero oppure alla frutta, ma non esagerare con i cambiamenti, se vuoi che la dieta funzioni!
Non ami il pesce? Mangia carne di pollo, tacchino o coniglio. Puoi cucinarla ai ferri, al vapore, al forno, al sale, e insaporirla con erbe.
La scelta della frutta dipende dalla disponibilità del mercato, ma evita l’uva, che è troppo calorica.

Answer 2

Sono riuscita a dimagrire in poche settimane grazie a questo programma http://fattorebruciagrasso.teres.info/?9mU4
Perdere peso è senza dubbio un’impresa piuttosto complessa che richiede non pochi sacrifici, ma se si seguono le giuste regole può portare a benefici e risultati ottimali senza troppa fatica

Answer 3

Io sono dimagrita tanto con la dieta WEIGHT WATCHERS,praticamente il cibo viene contato con i punti,dipende dal tuo peso corporeo,ad esempio puoi consumare come 24 punti al giorno.Non hai bisogno di pesare niente,e’ molto semplice da seguire.Vai a www.weightwatchers.com e trovi tutte le tue risposte..

Answer 4

ti consiglio di andare sul sito di rosannalambertucci.com e segui la dieta più sani più belli in tre mesi ho perso dieci chili non sofffri la fame e da circa due settimane mangio normale e non ho ripreso neanche un grammo

Answer 5

semplice: mangio molta frutta e verdura, la mattina un cucchiaino di zucchero nel latte, molta acqua, il pane solo la sera 50 g , uovo e pesce una volta alla settimana e sport almeno mezz’ora al giorno! ho perso 1 kg con 5 giorni limitando sale e olio e a volte mi sono concessa anche dei dolci!!!

Answer 6

Ti ho gia scritto altre volte… ma te lo ripeto, sono dimagrita già 14 kg da gennaio, con la dieta WEIGHT WATCHERS Flex Points come anche l amica che scrive prima di me.
Funziona davvero, mangi ciò che preferisci e se la segui bene, non hai attacchi di fame ed hai un alimentazione equilibrata.
A questo link spiegano tutto: http://forum.alfemminile.com/forum/regime/__f24353…
Provala e vedrai!
In bocca al lupo… Ciao!

Answer 7

-14 kg in 3 mesi
COLAZIONE
1 caffè con un chucchiaino di zucchero
PRANZO
primo
1 secondo
contorno
1 panino bianco (50 gr.) o integrale (70/80 gr.)
frutta
MERENDA
1 bicchiere di latte con un cucchiaino di zucchero
oppure
yogurt o frutta (in totale 140 kcal)
CENA
2 secondi
contorno
pane
frutta
SABATO
a pranzo il solito tranne il pane e a cena pizza margherita e coca cola
DOMENICA
il solito, solo che puoi aggiungere un po di dolce
ps: -7 kg il primo mese

Answer 8

ti posso raccontare le mie esperienze mangiarecce

Leave a Comment