CHI HA SEGUITO I CORSI “PIU’ CHE PUOI” DI ITALO PENTIMALLI?

Rivolgo questa domanda soprattutto a chi di voi è appassionato di CORSI DI PROGRAMMAZIONE NEUROLINGUISTICA o, comunque, di formazione e autorealizzazione personale : CHI DI VOI HA SEGUITO I CORSI “PIU’ CHE PUOI” DI ITALO PENTIMALLI, quel tizio che ci invade la posta elettronica con continue mail su argomenti che a me paiono abbastanza ovvi? NE AVETE TRATTO BENEFICIO DAVVERO? Ma soprattutto….LI AVETE TROVATI CARI? Adesso vi spiego perchè ve lo chiedo….Una mia conoscente si trova in una bruttissima situazione, sia dal punto di vista lavorativo (attualmente è a casa per la crisi), sia dal punto di vista affettivo (il suo compagno l’ha lasciata dopo 20 anni per una donna più giovane), e quindi si è rivolta ad una collaboratrice di Italo Pentimalli per un consulto gratuito: allora, innanzitutto questa tipa le ha telefonato DALLA SVIZZERA (quindi i corsi non si tengono neanche in Italia, ma tramite Skype!), e poi le ha proposto un corso di “coaching” psicologico AL MODICO PREZZO DI…..EURO 3.980! (sì, avete capito bene, tremilanovecentottanta euro…di questi tempi, poi), e la mia amica mi ha detto che per poco non è svenuta, ma ha subito replicato a quella tipa che ERA TROPPO CARO e che in questo momento non può assolutamente permetterselo, essendo disoccupata. Alla fine, ha preso tempo per pensarci un po’…ma cmq non cambia niente, perchè COSTA TROPPO! Cosa ne pensate? Ma se almeno questi corsi servissero a qualcosa…ASPETTO LE VS. RISPOSTE DI CHI NE HA FATTO ESPERIENZA, grazie.

Answer 1

Per quel che ne so della programmazione neurolinguistica, non è una materia riconosciuta e non ha niente a che vedere con gli stati depressivi!; se vuole ci sono tanti ottimi professionisti che possono aiutarla a prezzi normali; ti lascio di seguito un link di un sito accreditato dal ministero della sanita, dove rispondo veri medici con tanto di luogo in cui esercitano la professione:
http://www.medicitalia.it/

Answer 2

perchè sempre a scrivere ste cose, siete capaci solo a criticare . Vi posso raccontare la mia esperienza e non sono di parte : ho iniziato con il corso di Italo Pentimalli , titubante anch io ma dopo qualche ricerca sulla fisica quantistica ho acquistato il corso , 400 euro si possono rischiare nella vita , ne buttiamo tanti e 400 euro non cambiano le cose . Bellissima esperienza, anche solo imparare a vedere le cose positivamente vi assiucuro che cambia il modo di vivere . Ho proseguito poi con Imprenditori Liberi, la piu bella esperienza della mia vita , la consiglio però solo a persone forti di carattere ma soprattutto forti di testa , Questi corsi non risolvono malattie di testa , anzi le ritengo pericolose , solo aiutano non poco a vivere meglio ! Evitate le critiche gratuite ,le critiche senza sapere , sono il primo step verso la visione di un mondo negativo, e se il tuo mondo è negativo i tuoi risultati non potranno essere che negativi ! a diposizione ! ciao

Answer 3

piccolo esercizio:
provate a dire “sono bella ma non mi curo” e poi
“non mi curo ma sono bella”…lo sentite l’effetto diverso?
ecco, ora pensate che giochetti simili ve li fanno ogni
giorno un bel pò di personcine chiamate “pubblicitari”,
“politici” e in generale chiunque voglia mungere dalla vostra
pretesa indipendenza intellettuale…ah, tra le altre cose,
vorrei sottolinearvi che praticamente non esistono psicologi
o psicoanalisti che non conoscano la PNL e che non la usino
più o meno sistematicamente per curarvi

Answer 4

Se vuoi io ti propongo “prendilo più che puoi”…..non mi devi pagare se sei bella….sono 70.000 euro se sei un cesso…

Answer 5

quindi non lo compro……

Answer 6

Il cnsiglio migliore è andare da un professionista o al CPS della sua zona dove non paga niente. Direi che questo può essere una buona scelta per lei

Answer 7

..io ho solo visto la pubblicità..in effetti potrebbe essere interessante..ma se una persona si “vuole mettere al sicuro” si registra le cose..ci sono molti modi per farlo…Inoltre io alla meditazione aggiungerei la preghiera.. il Signore ha creato il cervello e noi lo abbiamo aiutato nel farlo..non sono state scoperte cose che già non siano state prima create e conosciute come diceva Platone..dobbiamo solo riscoprirle..cmq mi sembra ovvio che se si vogliono i osldi indietro..anche il corso debba essere restituito..

Answer 8

Giacomo P hai chiesto il rimorso e quindi? l hai ottenuto? E perche hai chiesto il rimborso?

Answer 9

La domanda era semplice, ovviamente l’uomo è concepito per sbeffeggiare soprattutto le vere occasioni che gli si presentano. Io ho acquistato il corso, lo farò a breve e per la precisione il vero corso è dell’Accademia Imprenditori Liberi che vede Italo Pentimalli solo come tramite ed ex-corsista. Se il materiale nel sito lo ritenete superfluo poco conta, fate il vero corso e poi ne riparliamo.

Answer 10

Ciao, ho acquistato dal sito Più che puoi, le riprese video del seminario tenuto da Italo Pentimalli sull’attivazione del Cervello Quantico (ebbene si, mi voglio migliorare). Come mi aspettavo alcune cose erano ovvie, altre meno, in generale le riprese dei seminari sono sempre scadenti perchè i tagli che vengono praticati per ovvi motivi, sono opinabili e, come in questo caso, lasciano molti dubbi, tipo: “avete capito tutti che cos’è un’ ancora?” “si” rispondono i presenti, no rispondo io che ho acquistato il seminario. Adesso ho chiesto il rimborso. Nessuno mi ha chiesto il perchè, neppure la consulente di Lugano che, però si è offerta di aiutarmi nel mio percorso… Tracce del seminario on line da me acquistato? solo nella mia area acquisti del portale Più che puoi. Tirate le vostre conclusioni.
Giacomo

Leave a Comment