che differenza c’è tra google normale e google chrome?

e poi quanti altri google ci sono oltre a questi?

Answer 1

Google è il motore di ricerca, alla pari di Yahoo!, Virgilio e tanti altri.
Google Chrome è un browser o lettore di pagine web attraverso il quale è possibile trovare le risorse sul web sotto forma di pagine (web) grazie ad un protocollo comune (http). Altri motori di ricerca sono ad esempio Internet Explorer, Mozilla Firefox, Opera.
Esistono inoltre altri “prodotti” Google, uno tra tutti il nuovo Sistema Operativo Chrome OS, che si vuole proporre come alternativa (soprattutto per i netbook) online ai sistemi operativi più tradizionali, come Microsoft Windows, Linux (e le sue distribuzioni) e Mac .
GOOGLE CHROME ===> IE, Mozilla Firefox, Opera…;
GOOGLE ===> Virgilio, Yahoo!… ;
CHROME OS ===> Microsoft Windows, Linux, Mac.

Answer 2

google chrome è un browser, cioè un programma che ti permette di navigare su internet. google normale è un motore di ricerca, cioè un sito

Answer 3

siamo messi male eeehh…..

Answer 4

Ciao^^
Google Chrome è un broserw, ovvero paragonabile a mozzilla, explorer o similari. sarebbe la finestra che apri per intenderci
Google “normale” è un motore di ricerca, è solo una sorta di programma che ti ocnsente di cercare ciò che vuoi, se noti infatti lo puoi aprire anche su explorer e compagnia..
altri google.. beh, si può pensare a GoogleMaps (che ti permette di cercare le mappe e le indicazioni stradali in tutto il mondo).. e questa non è altro che sorta di applicazione..
spero di essere stata chiara e di aver aiutato

Answer 5

ciao! La differenza è che google chrome è un browser che ti permette di navigare più velocemente sul web . . Beh io ti consiglio google chrome !

Answer 6

boh

Source(s): avevo bisogno dei due punti scusa xD

Answer 7

google crhoome e piu veloce a apri e paggine e piu veloce ntutto piu de mozzilla metticelo

Leave a Comment