Bella Ragazzi ho 15 anni e mi mi piacerebbe far crescere la barba.. ( Sono biondo).?

Come ho già accennato ho 15 anni e ci sono molti miei coetanei che la hanno. Poichè a me piace moltissimo avere la barba:P vorrei diciamo, farla crescere. Sto seguendo un consiglio che tutti danno:radersi con la lametta contropelo. Rispetto a prima vedo già miglioramenti infatti da peli biondi soffici son diventati un po nerastri e pochissimo più duri.Cosa mi consigliate per far diventare i peletti in barba?! NON SCRIVETE COSE DEL TIPO PURE IO LO VOLEVO E ORA MI SECCO RADERMI. SOLO CONSIGLI GRAZIE!

Answer 1

un consiglio vero ??’ fermati prima che sei in tempo xk???
1) ti si irrita la pelle perché non ce nulla da radere pellettii che dici tu devono essere duri anche se sono tre
2)come ho detto nel putto primo raderti dove non ce barba nella pelle radi le cellule della pelle e si formano debuchinii o meglio guarda tu stesso http://www.inerboristeria.com/files/pelle-brufoli….
3)se ti radi adesso i peli che dici tu diventeranno sempre piu grossi e e non uniformpeché un domani quando avrai tutte le guance e la zoncircostantete avrai una barba macchieie…
quindi il mio consiglio e aspettare fino a 17 18 anni se ancora non hai la barba uniforme e poi incomincia a farla per i primi periodi tutti i giorni e ad usare un balsamo per la pelle

Answer 2

comprati la barba di babbo natale e tingila di nero, carnevale è appena passato la trovi in offerta!!!

Answer 3

Hai 15 anni… non puoi avere la barba di un 20enne.

Answer 4

devi solo crescere ancora un pochino

Answer 5

Secondo me la barba a 15 anni è bruttissima! Però c’è da considerare che per me la barba fa schifo a qualunque età .. XD

Leave a Comment